Give Style to your mobile

Termini & Condizioni

Gli ordini effettuati su questo sito sono evasi da Glam Case, C.so Buenos Aires, 51 - 20126 MILANO. L'ordine può essere inserito solo da utenti maggiorenni. Effettuando l’ordine sul sito www.glamcase.it, il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e della procedura di acquisto. Le immagini, le informazioni ed i dati tecnici nella scheda di un prodotto sono puramente indicativi e possono non essere completi o precisi. GlamCase non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni, fermo restando il diritto di recesso del cliente, come specificato in Spedizioni & Resi. I simboli sulla disponibilità degli articoli sono aggiornati al giorno precedente e possono non essere accurati: la conferma della disponibilità sarà data all'invio del messaggio di conferma di spedizione dell'ordine. In caso di mancanza di uno o più articoli, GlamCase informerà il cliente e nel caso proporrà eventuali alternative: sarà facoltà del cliente modificare o annullare l'ordine. Il pagamento può essere effettuato con PostePay, Carta di credito o Paypal. La consegna della merce sarà effettuata a mezzo del corriere espresso indicato in fase di ordine, con addebito spese come specificato in Spedizioni & Resi, all'indirizzo indicato dal cliente: nessuna responsabilità potrà essere imputata a GlamCase per ritardi nella consegna o indirizzi errati o incompleti. Il cliente deve verificare che i dati riportati sulla conferma di inserimento ordine siano corretti e comunicare tempestivamente eventuali errori. Glamcase si riserva la facoltà di non accettare un ordine ricevuto: l'ordine sarà considerato accettato solo al momento della spedizione.
La spedizine è gratuita per l'ITALIA, Per spedizioni all'estero contattare Glamcase all'indirizzo info@glamcase.it. Per le spedizioni in Europa il costo è di €. 10,00

VISA MASTERCARD POSTEPAY (on-line sul server sicuro Paypal)

PAYPAL - con conto Paypal, o per chi non ha il conto Paypal direttamente con la propria carta di credito, senza registrazione

BONIFICO BANCARIO

CONTRASSEGNO con un costo aggiuntivo di €. 10,00

Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza di Glam Case godono del diritto di recesso (D.L. 50/92).Se cambiate idea o se ricevete un'articolo diverso dalle Vostre aspettative, entro 10 giorni potete restituirlo integro e nella confezione originale: noi Vi invieremo il rimborso o la sostituzione dell'articolo, a Vostra scelta (non è possibile il recesso riguardante articoli su misura o personalizzati). Per esercitare il diritto NON è necessario inviare la raccomandata, basta seguire questa procedura: Imballare gli articoli non desiderati (integri e nella confezione originale) in una scatola sufficientemente robusta. Mettere all'interno del pacco la fotocopia della fattura di acquisto. Scrivere sul retro della fotocopia se si vuole la sostituzione (e con quali articoli) o il rimborso. Spedire il pacco in porto franco a: Glam Case, C.so Buenos Aires, 51 - 20126 MILANO (eventuali pacchi in porto assegnato o contrassegno saranno respinti al mittente, salvo se diversamente concordato con un addetto del nostro staff)
Tutti gli acquisti effettuati on-line o per corrispondenza da Glamcase godono della garanzia sui difetti di fabbricazione. In questo caso, contattare i nostri uffici scrivendo all'indirizzo mail info@glamcase.it per avere l'autorizzazione al reso (RMA). Alla ricezione dell'articolo, provvederemo alla riparazione o sostituzione ove previsto. Nel caso la riparazione non fosse in garanzia, comunicheremo il costo del ripristino prima di procedere.